News

Samsung Galaxy S8, il nostro unboxing ufficiale del top di gamma

Samsung Galaxy S8, il nostro unboxing

Samsung Galaxy S8 è stato presentato lo scorso 29 marzo con un evento in grande stile in quel di New York. Noi di TecnoAndroid.it eravamo all’evento italiano con sede a Milano ed abbiamo potuto testare con mano il nuovissimo Samsung Galaxy S8+. Ora a distanza di quasi un mese, abbiamo tra le mani anche il fratello minore Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8, una confezione premium per uno smartphone veramente top

Che Samsung Galaxy S8 ed S8+ siano tra gli smartphone migliori attualmente presenti sul mercato vi è poco da discutere. Sebbene, infatti, si possa non essere pienamente convinti del prezzo di vendita, oppure di alcune feature un po’ troppo innovative (vedi scanner dell’iride) e di altre leggermente limitate (batteria da “soli” 3000 mAh), questi due device sembrano non temere rivali. Ma bando alle ciance e scopriamo insieme il contenuto della confezione:

  • Cuffie in-ear AKG con jack da 3.5 mm dall’ottima qualità sonora e con un perfetto grip all’interno del padiglione auricolare;
  • Caricabatterie a muro per la ricarica veloce. Batteria completamente carica da 0 a 100 in circa 2 ore piene o qualcosa in più;
  • Cavetto USB to USB Type-C 1.0 per la ricarica e per la connessione con il PC;
  • Adattatore USB Type-C 1.0 to standard USB 2.0 per connettere dispositivi USB tradizionali allo smartphone;
  • Adattatore USB Type-C 1.0 to micro-USB 2.0;
  • Manualistica di base e garanzia.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Samsung Galaxy S8″]

Ottimo il design del packing e, più in generale degli accessori in esso presenti. I colori e le forme vanno in qualche maniera a dare un tocco sofisticato e ricercato al terminale, quasi a voler imitare lo stile inconfondibile di 007 James Bond. Non ci resta che continuare a testare questo fantastico dispositivo. Per ulteriori informazioni e dettagli in merito alle prestazioni di Samsung Galaxy S8, continuate a seguirci su TecnoAndroid.it: entro la settimana prossima sarà online la nostra recensione ufficiale!

Condividi
Pubblicato da
Gianluca