News

Mario Kart 8 Deluxe, un trailer svela interessanti fasi del gameplay

Nuovo trailer per la versione Deluxe di Mario Kart 8, in arrivo per Nintendo Switch

Come molti sapranno, gran parte degli interessanti titoli per Nintendo Switch devono ancora essere annunciati o distribuiti. Tuttavia è in arrivo Mario Kart 8 Deluxe, nuova versione del videogame per la console da poco uscita sul mercato. Nelle ore scorse è emerso in rete un trailer relativo al gioco in arrivo.

Il video divulgato attraverso un canale ufficiale YouTube, dura 30 secondi e mette in risalto alcune accattivanti caratteristiche. Tra queste vi è l’aggiunta di 5 nuove modalità battaglia. Un dettaglio interessante che va ad arricchire il videogioco rendendolo più intrattenitivo. Segue poi l’inserimento di due personaggi dalla saga di Splatoon

: i due gemelli Inkling. Nintendo sembra contare molto su questo videogame, che ricordiamo offrirà sia il gameplay in locale che online.

Indiscutibile la grafica che compare nel video, molto simile a quella della precedente versione per Wii U ma ottimizzata. Non dovremo dunque attendere molto, l’appuntamento infatti è fissato per il 28 Aprile, giorno di rilascio per Switch di Mario Kart 8 Deluxe. Per chi fosse interessato, di seguito è possibile visualizzare il trailer ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Redazione