jelly bean zelda 2
Arrivano le caramelle jelly bean ispirate dall’ultimo titolo Nintendo

Nintendo ha annunciato un gradita sorpresa per tutti i giocatori della nuova console Switch, poi rivelatasi un pesce d’aprile. Infatti in occasione di un giveaway promozionale per sponsorizzare The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo aveva dichiarato l’aggiunta di un box speciale.

All’intero di questa scatola erano presenti le caramelle jelly bean ispirate dal titolo. Tutti i cibi presenti nel gioco sarebbero stati identificati da una caramella gommosa dal sapore unico. La particolare trovata di Nintendo era stata accolta con entusiasmo dalla community, segno che i giocatori avrebbero apprezzato molto una simile novità.

Tuttavia si sa che gli annunci effettuati il primo giorno di Aprile spesso nascondono un trabocchetto. In ogni caso, l’idea resta valida e siamo sicuri che molti utenti, dopo aver passato molto tempo a cucinare in-game, avrebbero acquistato volentieri questo kit.

Ricordiamo che le jelly bean, oltre ad essere una vecchia versione del sistema operativo Android, sono delle caramelle gommose a forma di fagiolo. La loro particolarità è quella di avere tutte dei gusti particolari diversi gli uni dagli altri. Il principio sarebbe stato rispettato anche con le caramelle di Zelda.

Chissà se Nintendo ci ripenserà e le proporrà veramente sul mercato.

VIAvooks
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, arriva la Microsoft Edition
Articolo successivoWatch Dogs 2, cambia la roadmap dei DLC a pagamento e gratuiti