Galaxy S8
Galaxy S8: ecco il meraviglioso Infinity Display di Samsung

Ieri vi abbiamo mostrato uno dei primi press render ufficiali dei nuovi Galaxy S8. Oggi vi mostriamo nuove immagini leaked pubblicate da @evleaks tramite il suo profilo Twitter verificato. Le immagini in questione mettono in risalto il meraviglioso Infinity Display dei top di gamma di Samsung.

https://twitter.com/evleaks/status/844669859279572992

Questi nuovi render grafici sono le immagini che fra qualche settimana potrebbero comparire negli spot pubblicitari e nelle varie campagne di marketing che Samsung utilizzerà per promuovere al meglio i suoi nuovi flagship. In queste immagini si può notare che le cornici dei nuovi S8 sono state ridotte al minimo. Praticamente sono presenti soltanto le cornici inferiori e superiori, anch’esse notevolmente ridotte se paragonate alle cornici di Galaxy S7 edge.

Le immagini pubblicate da Evan Blass sono molto suggestive, perché lo sfondo che si trova a bordo dei Galaxy S8 “continua” a diffondersi nell’ambiente circostante (ad esempio le colline sembrano essere un tutt’uno con lo sfondo degli S8), da qui il concetto di Infinity Display. A quanto pare quest’anno Samsung ha prestato particolare attenzione allo schermo e al design generale dei suoi nuovi smartphone di punta.

Sempre rimanendo in tema “Display” vi rammentiamo che, in base ai rumors trapelati in queste ultime ore, pare che i nuovi Galaxy S8 saranno dotati di un display parzialmente sensibile alla pressione con una risoluzione WHD+ (2960 x 1440 pixel). Potete approfondire maggiormente questi aspetti leggendo il nostro articolo.

VIASamMobile
FONTETwitter
Articolo precedenteWind Tre nel mirino dell’AgCom a causa delle app Veon e Music by 3, colpa dello “zero rating”
Articolo successivoAssassin’s Creed presto diventerà una serie TV