3 Italia
3 Italia tenta i clienti TIM e quelli dei principali MVNO con la promo All-In 9 Limited Edition

Dopo le numerose rimodulazioni annunciate nei giorni scorsi, 3 Italia potrebbe annunciare qualcosa di decisamente più positivo: la nuova offerta All-In 9 Limited Edition. Questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni provenienti da fonti piuttosto affidabili. L’offerta del gestore a quanto pare potrebbe essere attivabile fino al prossimo 27 marzo.

3 Italia: chi può attivare All-In 9 Limited Edition

Essendo un’offerta appartenente alle “Limited Edition”, questa promo non potrà essere attivata da chiunque lo desideri. Potranno sottoscrivere l’offerta All-In 9 Limited Edition soltanto i clienti TIM che decideranno di passare a 3 Italia. Potranno attivare la promo anche gli utenti provenienti da un operatore virtuale come Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Lyca Mobile, ecc.

L’offerta ideata da 3 Italia, che abbiamo avuto modo di conoscere già alcuni mesi fa, è davvero molto interessante. A soli 9 euro ogni quattro settimane, All-In 9 Limited Edition mette a disposizione degli utenti un bundle molto generoso che comprende tanti minuti, SMS e soprattutto tantissimi Giga. Per essere più specifici l’offerta mette a disposizione 900 minuti verso tutti, 900 SMS promozionali e ben 9 Giga.

Come molte altre promo 3 Italia, anche All-In 9 Limited Edition prevede la partizione settimanale dei Giga, dei minuti e degli SMS. Ogni settimana verranno messi a disposizione dell’utente 225 minuti, 225 SMS e 2,25 Giga di traffico Internet a 2,25 euro a settimana. L’offerta si rinnova ogni 7 giorni dalla data di attivazione.

Per maggiori dettagli e informazioni su questa o altre offerte 3, è consigliabile recarsi fisicamente in un 3Store prima di attivare qualsiasi offerta o opzione.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi Mi 6: in arrivo una versione con 6GB di RAM e 256GB di memoria
Articolo successivoCubot V2 recensione dell’activity tracker da 20€ con cardiofrequenzimetro