News

NieR: Automata è disponibile su PS4: ecco il trailer di lancio

Dal 17 marzo anche su PC!

Con un comunicato stampa pubblicato qualche ora fa, Square Enix ha approfittato per ricordare agli utenti PS4 che da oggi è disponibile ufficialmente la versione per la console Sony di NieR: Automata. Scopriamo il titolo nel trailer di lancio!

Acclamato in maniera più o meno concorde da tutta la critica specializzata, il gioco sviluppato in collaborazione con Platinum Games è sicuramente uno tra i più attesi di questo 2017. Insomma, come detto poco sopra, il gioco è in vendita su PS4 mentre arriverà tra poco su PC, più precisamente a partire dal 17 marzo prossimo. La versione PC sarà invece disponibile a partire dal 17 marzo. Ci troviamo in un mondo invaso dalle biomacchine, l’umanità è stata schiacciata e costretta ad abbandonare il pianeta Terra. Gli umani però tentano un ultimo e disperato tentativo di riprendersi il pianeta e annientare gli invasori: si organizza così una resistenza armata formata da androidi-soldato. Come andrà a finire?

Vi ricordiamo che NieR: Automata è già disponibile su PS4 e arriverà su Steam a partire dal prossimo 17 marzo. Se invece volete provarlo, gratuitamente, potete scaricare la demo ufficiale direttamente dal PlayStation Store. Ma bando alle ciance, vi lasciamo al trailer italiano con i voti della critica!

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Stio