News

Al MWC 2017 Vernee presenta Apollo 2, il primo smartphone con SoC Helio X30

Sono gli ultimi giorni del Mobile World Congress di Barcellona, ma le novità da scoprire sono ancora molte, a partire dai nuovi smartphone presentati da Vernee questa mattina. Il nostro staff ha avuto modo di scoprire in anteprima i numerosi prodotti costruiti dalla società cinese in costante sviluppo sul mercato. Tra questi, uno dei dispositivi più interessanti è Apollo 2, nuova versione dello smartphone già commercializzato da Vernee.

Apollo 2 ha tutti i requisiti per essere un ottimo prodotto, soprattutto grazie alla presenza del nuovo SoC MediaTek Helio X30. La CPU sarà composta da una configurazione deca-core con GPU IMG 7XTP-MT4. Helio X30 è un chip di tipo 10 nm clockato a 820 mhz. Il preocessore presente farà del dispositivo Vernee un ottimo prodotto specialmente per chi cerca prestazioni elevate dal proprio cellulare.

Lo schermo di Apollo 2 sarà da da 5,5″ con display Sharp TDDI Full HD. Il dispositivo è disponibile in due versioni: una prima con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, una seconda con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Buone le prestazioni della fotocamera. Entrambe le camere saranno formate con i sensori Sony IMX298: la fotocamera anteriore avrà una qualità da 8 megapixel, mentre quella posteriore sarà da 16 megapixel. La batteria di Apollo 2 garantirà resistenza grazie alla sua potenza da 4000 mAh. Il sistema operativo integrato sarà ovviamente l’ultima versione di Android 7.1 Nougat. 

Noi abbiamo osservato in anteprima il prodotto e vi lasciamo qui di seguito in galleria i primi scatti di Vernee Apollo 2.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS