Xiaomi Mi Max 2 rumors
Xiaomi Mi Max 2 potrebbe arrivare già a maggio, primi rumors sulle specifiche in arrivo da Weibo, se fossero confermati sarebbe già un best buy!

Sono certamente gli smartphone bezel-less la novità di questo 2017, a partire dagli ormai vicinissimi Samsung Galaxy S8 e LG G6 il main trend per il 2017 sembra andare proprio in questa direzione. C’è da dire però che c’è chi aveva già anticipato i tempi e, come al solito, parliamo di Xiaomi che aveva già lanciato Mi Mix, un fragile ma fantastico device con display bezel-less.

I rumors delle ultime settimane riportavano che Xiaomi avrebbe rilasciato una sorta di successore di Mi Mix ma con uno schermo possibilmente meno mostruoso del 6.4″ pollici in dotazione su questo device. Di Mi Mix 2 non si sa ancora niente, tuttavia, su Weibo, noto social di microblogging cinese, sono cominciati a comparire dei rumors in merito al successore di un altro device Xiaomi dal nome molto simile, Xiaomi Mi Max 2.

Mi Max 2, pare, potrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo maggio e, se doveste essere dei fan sfegatati dei display giganti, Xiaomi Mi Max 2 farà al caso vostro. Il suo display sarà pressoché delle stesse dimensioni di quello di Mi Mix, ossia 6.44″. Sicuramente non sarà totalmente bezel-less come quello di Mi Mix visto che l’essere bezel-less è una caratteristica propria della serie Mix (che porta anche delle sostanziali differenze nel prezzo) tuttavia, secondo i primi rumors, parliamo in ogni caso di un device di tutto rispetto.

 

 

Xiaomi Mi Max 2, dicono i rumors, avrà una scheda tecnica notevole che comprenderà, oltre al già acclamato display da 6.44″, un SoC Snapdragon 660, 6 GB di  RAM e 128 GB di memoria interna con una batteria ancora più capiente rispetto alla media già altissima di Xiaomi, probabilmente per reggere i consumi di un pannello così grande, da ben 5000 mAh. Per quanto riguarda il design, Xiaomi Mi Max 2 pare che sarà molto simile al suo predecessore Mi Max e questo ci fa ben sperare, perché rispetto all’osannato Mi Mix, che era davvero molto fragile, Mi Max era un device davvero ben costruito e molto molto solido.

Il prezzo di uscita, sempre secondo i rumors ancora tutti da confermare, si aggirerebbe sui 230$, poco più di 200€ e, onestamente, a questo prezzo ci si potrebbe accaparrare un phablet di tutto rispetto come da tradizione Xiaomi. Vi terremo aggiornati su nuovi risvolti, per il momento possiamo solo sperare che questi rumors dicano il vero, se così fosse Xiaomi Mi Max 2 sarebbe il primo best buy del 2017.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteRecensione AUKEY SK-M12 Altoparlante Bluetooth 4.1 da 10W resistente all’acqua
Articolo successivoTIM Smart: ecco come usufruire di uno sconto speciale applicato ad alcune offerte