Informatica

IPTV LG, come avere le liste su qualsiasi televisore LG

La tecnologia IPTV si sta facendo sempre più strada grazie anche all’aumento delle velocità medie di connessione in tutta Italia. Proprio per questo motivo i produttori di TV hanno implementato nel loro store applicazioni adatte a sfruttare tale tecnologia in modo semplice e veloce.

Installare Smart IPTV su LG Smart TV

L’applicazione più utilizzata per accedere alle liste e vedere tutti i canali gratuitamente è sicuramente Smart IPTV (l’app è in demo per 7 giorni, dopo  va acquistata al costo di 5,50euro). Scaricatela direttamente dallo store ufficiale e riavviate la TV. Ora accedere alla stessa applicazione tramite l’apposito menu e prendete nota del MAC ADRESS della vostra tv.

Recatevi a questa pagina e inserite il MAC in RESET PLAYLIST e premete il tasto reset. Finalmente possiamo inserire la nostra lista e per farlo digitate il MAC in add external playlist link e il link della lista M3U. Selezionate “Italy“, lasciate senza segno di spunta “keep online” e premete il pulsante “Add Link“. Dopo il messaggio di conferma tutti i canali saranno caricati in modo corretto sulla vostra TV LG.

Logicamente le liste IPTV devono essere già in vostro possesso e potete utilizzare esclusivamente quelle legali. La visione di partite di Calcio, Serie TV, Film e altro possono essere perseguibili secondo i termini di legge.

Installare SS IPTV su LG Smart TV

Scaricatela direttamente dallo store ufficiale cliccando su LG CONTENT STORE. Cercate SS IPTV, cliccateci su ed installatelo. Ora aprite l’applicazione e procedete all’installazione della lista.

Per caricare la lista cliccate su Content, selezionate External Playlist e cliccate su Add. Inserite il nome della playlist, poi il link nel campo in basso e premete su Save. Dovreste trovare la lista di tutti i canali caricati. 

Potete anche caricare una playlist con codice attraverso General e Get code. Inserite il codice QUI e premere il pulsante Add Device. Selezionate ora la playlist che avete nel pc, selezionatelo e cliccate su Save. Completata troverete la playlist nella vostra TV.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: iptvLG