iPhone 8
iPhone 8, tutti i modelli potrebbero essere dotati di una doppia fotocamera marchiata LG

Un nuovo rumor riguardante iPhone 8 va ad aggiungersi all’interminabile elenco di indiscrezioni che è stato idealmente stilato durante le scorse settimane da leaker e analisti di ogni angolo del pianeta. Stavolta il protagonista di queste voci di corridoio è il display che a quanto pare sarà la vera rivoluzione del prossimo iPhone. Lo schermo del nuovo melafonino sarà un OLED in plastica o POLED e non in vetro come si pensava fino a poco tempo fa.

Ecco come potrebbe essere il nuovo iPhone 8

A sostenere ciò è l’autorevole The Korea Herald che ha affermato: “La versione OLED del prossimo iPhone sarà completamente curva visto che Apple ha ordinato un OLED tutto in plastica e non in vetro a Samsung Display. Samsung sarà in grado di fornire poco meno di 100 milioni di unità del display curvo ad Apple”.

Dal report in questione apprendiamo particolari interessanti sul prossimo iPhone 8. La prima di queste novità è la presenza di una versione “premium” di iPhone che Apple potrebbe definire “Pro”. Un’altra importante novità riguarda la presenza di un display OLED in plastica (il display potrebbe comunque essere rivestito da un sottile strato di vetro). Questa innovativa tecnologia conferirà allo schermo maggiore elasticità anche se è lontano il tempo in cui Apple presenterà il suo primo iPhone “flessibile”. Le novità comunque non mancheranno. Dovrebbero, infatti, essere presenti nuovi comandi di input che sfrutteranno i bordi dell’iPhone.

FONTEThe Korea Herald
Articolo precedenteElon Musk vuole ora creare un tunnel: ci porterà verso un’altra galassia?
Articolo successivoSamsung: da gennaio i Galaxy A3 ed A5 2017 arriveranno in Europa