News

Samsung, Gear IconX in regalo con Galaxy S7/S7 Edge fino al 31 ottobre

Come vi avevamo anticipato ad inizio mese, Samsung ha lanciato una particolare promozione per cercare di far dimenticare l’enorme flop che è stato il Galaxy Note 7 sia dal punto di vista finanziario ma soprattutto sotto il punto di vista del danno d’immagine.

La ripresa economica di Samsung, una volta escluso il top di gamma della serie Note, può affidarsi solo alle vendite dei flagship Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Proprio per incentivare le vendite di questi ultimi device e per premiare i clienti che hanno dato fiducia all’azienda, Samsung regala un paio di Gear IconX a chi acquista un Galaxy S7/S7 Edge.

Questa promozione era accessibile a tutti gli utenti che avevano acquistato il device da uno degli store indicati nel regolamento in una data compresa tra il 3 Ottobre e il 23 Ottobre 2016 inclusi. Tuttavia questo limite è stato ampliato di qualche altro giorno arrivando così alla nuova scadenza prevista per il 31 Ottobre

, notizia confermata direttamente dal servizio clienti Samsung.

Le modalità di partecipazione rimangono invariate, quindi bisognerà acquistare un prodotto della linea Galaxy S7, distribuito da Samsung Italia, in entrambe le varianti Flat ed Edge. L’accesso alla promozione avviene tramite registrazione del prodotto sul sito Samsung People entro il 2 Novembre o entro una nuova data ancora da comunicare.

Le Gear IconX, per chi ancora non le conoscesse, sono disponibili sul mercato dal 15 agosto, al prezzo di 229€ secondo il listino ufficiale e hanno la caratteristica principale di essere cuffie totalmente wireless. La connessione con il dispositivo avverrà tramite bluetoothe comunicheranno in maniera wireless anche tra di loro. Inoltre grazie alla memoria interna da 4GB sarà possibile memorizzare le tracce audio direttamente nelle cuffie in modo tale da renderle indipendenti dallo smartphone.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale Samsung People e la pagina dedicata alla promozione.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso