News

Google punta su novità esclusive per i nuovi Pixel

Google sta presentando in questo momento i suoi nuovi terminali, Pixel e Pixel XL. Ad accompagnare i terminali, oltre al nuovo Android 7.0, ci saranno alcune novità assolute. Al momento, le feature arriveranno in forma inedita solo sui nuovi device di Big G.

Google assistant

Il nuovo assistente vocale di Google sembra non avere paura dei rivali. Migliorato ed ottimizzato nel migliore dei modi, Google Assistant è in grado di interpretare le richieste degli utenti contestualizzando le azioni. Ad esempio, se Google Maps è aperto presso un indirizzo particolare, alla richiesta “quanto è lontano da casa mia?” l’assistente comprenderà alla perfezione il contesto e sarà in grado di rispondere

Fotocamera

Leggi tutte le specifiche in dettagli di Pixel e Pixel XL

La nuova fotocamera di Google Pixel e Pixel XL è un concentrato di tecnologia.Sensore da 12MP  dotato di HDR+, scatti ultra rapidi (il più rapido della maggior parte degli smartphone in commercio), stabilizzatore OIS di alto livello.

Google Photo illimitato ed in alta risoluzione

Google Photo sarà disponibile in forma particolare per i terminali Pixel 2016. Lo stoccaggio sarà illimitato, come sempre, ma in alta risoluzione. Al momento, il cloud fotografico non permette questa feature.

Google DUO preinstallato

Google DUO è il nuovo servizio di video chiamata lanciato da Big G ufficialmente sui nuovi dispositivi. Ovviamente sarà disponibile anche per gli altri Android e per iOS.

Daydream, un nuovo modo di vivere la realtà virtuale

Google presenta il suo visore dedicato alla realtà aumentata “Daydream View“, specificamente progettato per i suoi nuovi smartphone e phablet. Disponibile in tre colori, l’accessorio è studiato per regalare comfort e piacere estetico agli utenti che lo indosseranno. Il visore è anche semplicissimo da usare, nessun cavo da collegare ed equipaggiato con un touchpad. Quest’ultimo è dotato di accelerometro e giroscopio, per offrire la migliore esperienza possibile. Il prezzo consigliato del bundle “Daydream View + touchpad” è di 79$.

Condividi
Pubblicato da
Carla Stea