News

Meizu aggiorna anche M3 Note con la Flyme versione 5.1.3.4G

Meizu M3 Note disposibile al preordine sul sito ufficiale italiano

Giornata di grandi aggiornamenti in casa Meizu. L’azienda cinese Meizu in queste ore ha iniziato a rilasciare vari aggiornamenti per i propri prodotti. Il primo update riguarda infatti il dispositivo Pro 6 con varie novità per l’interfaccia proprietaria Flyme e immediatamente dopo è stato rilasciato un nuovo update per il Meizu M3 Note, il device dal rapporto qualità/prezzo elevato .

L’aggiornamento, sebbene non corposo come quello per il Pro 6, porta l’interfaccia proprietaria Flyme alla versione 5.1.3.4G oltre che portare alcuni fix a dei bug che affliggevano il dispositivo.

La notizia arriva direttamente dal forum ufficiale Meizu su cui è stato pubblicato sia i link per il download del nuovo firmware sia il changelog completo dell’aggiornamento che riportiamo di seguito:

WLAN:

  • Migliorata la stabilità della connessione WLAN in alcune circostanze.

Sistema:

  • Migliorato il tasso di riconoscimento dell’impronta digitale.
  • Migliorata la velocità di riconoscimento Bluetooth.
  • Migliorato l’effetto di visualizzazione dello schermo.
  • Affinate le traduzioni del sistema.
  • Corretto un problema che rendeva sbiancato lo schermo.

Home screen:

  • Corrette le misure delle icone e migliorato il loro effetto sul display.

Come è possibile notare, si tratta di una update volto a migliorare le performance del dispositivo senza modificare profondamente il sistema operativo come avvenuto invece con l’update del Pro 6.

Ricordiamo che l’aggiornamento sarà rilasciato via OTA secondo un rilascio a scaglioni. Non bisogna preoccuparsi se la notifica della disponibilità del nuovo aggiornamento non compare immediatamente. Considerando il numero di dispositivi in circolaizone, potrebbe volerci qualche giorno. È comunque possibile provare a forzare l’arrivo della notifica recandosi nel menù Impostazioni, cliccare sulla voce Info sul Telefono e verificare la presenza di nuovi aggiornamenti. In alternativa è possibile effettuare il download dell’update a questo indirizzo ed installarlo manualmente.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso