News

The Witcher III, aperti i pre-ordini su Amazon per l’Edizione Completa

The Witcher III Edizione Completa, finalmente aperti i pre-ordini online

The Witcher III: Wild Hunt nella sua Edizione Completa è ufficialmente disponibile al pre-ordine su Amazon. Il gioco sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Il gioco dell’anno 2016 “The Witcher III: Wild Hunt” potrà finalmente essere acquistato nella sue edizione integrale, grazie all’annuncio dell’azienda sviluppatrice polacca “CD Projekt RED” di voler commercializzare una versione comprensiva dei tutti i DLC fin’ora rilasciati: Hearts of Stone e Blood and Wine. Il primo maggior update data il 13 ottobre 2015, il secondo minore, invece, è stato rilasciato lo scorso 21 maggio 2016.

The Witcher III: Wild Hunt, Game of the Year 2016

Il titolo che è stato commercializzato a partire dal 19 maggio 2015 nel nord America, ha vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso “Game of the Year” e “Bloodborne”. Per chi se lo fosse perso, il gioco riprende la storia del witcher Geralt di Rivia

, protagonista della serie. Quest’ultimo ha finalmente  recuperato la sua memoria ed ha deciso di intraprendere una nuova e personale missione alla ricerca di Ciri, ragazza da lui considerata come una figlia e della quale non ha più notizie da tempo, mentre l’ordine del mondo sta arrivando ad un cambiamento epocale.

La collezione verrà venduta nelle versioni PS4, Xbox One e PC ad un prezzo di 59,99 euro per quanto riguarda le due console e 49,99 euro per quanto concerne la versione computer Windows. Per gli amanti dei giochi di ruolo è l’occasione giusta per acquistare un’autentica pietra miliare del genere, un vero e proprio “must have”, ad un prezzo standard ed in edizione speciale. Staremo a vedere se i video-giocatori sapranno apprezzare l’iniziativa o la rigetteranno come più volte accaduto nel corso degli anni. Stay tuned su Tecnoandroi.it!

Condividi
Pubblicato da
Gianluca