The Witcher III
The Witcher III Edizione Completa, finalmente aperti i pre-ordini online

The Witcher III: Wild Hunt nella sua Edizione Completa è ufficialmente disponibile al pre-ordine su Amazon. Il gioco sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Il gioco dell’anno 2016 “The Witcher III: Wild Hunt” potrà finalmente essere acquistato nella sue edizione integrale, grazie all’annuncio dell’azienda sviluppatrice polacca “CD Projekt RED” di voler commercializzare una versione comprensiva dei tutti i DLC fin’ora rilasciati: Hearts of Stone e Blood and Wine. Il primo maggior update data il 13 ottobre 2015, il secondo minore, invece, è stato rilasciato lo scorso 21 maggio 2016.

The Witcher III: Wild Hunt, Game of the Year 2016

Il titolo che è stato commercializzato a partire dal 19 maggio 2015 nel nord America, ha vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso “Game of the Year” e “Bloodborne”. Per chi se lo fosse perso, il gioco riprende la storia del witcher Geralt di Rivia, protagonista della serie. Quest’ultimo ha finalmente  recuperato la sua memoria ed ha deciso di intraprendere una nuova e personale missione alla ricerca di Ciri, ragazza da lui considerata come una figlia e della quale non ha più notizie da tempo, mentre l’ordine del mondo sta arrivando ad un cambiamento epocale.

La collezione verrà venduta nelle versioni PS4, Xbox One e PC ad un prezzo di 59,99 euro per quanto riguarda le due console e 49,99 euro per quanto concerne la versione computer Windows. Per gli amanti dei giochi di ruolo è l’occasione giusta per acquistare un’autentica pietra miliare del genere, un vero e proprio “must have”, ad un prezzo standard ed in edizione speciale. Staremo a vedere se i video-giocatori sapranno apprezzare l’iniziativa o la rigetteranno come più volte accaduto nel corso degli anni. Stay tuned su Tecnoandroi.it!

VIAGame Idealist
Articolo precedenteSamsung acquista Dacor e si lancia nel settore elettrodomestico di lusso
Articolo successivoUMi Max mostrato per la prima volta in un video promozionale