News

Btrfly, l’app per fare sesso in aeroporto prima di un volo

Btrfly l’utile app per gli incontri in aeroporto

Btrfly è una rivoluzionaria applicazione per passare il tempo in aeroporto mentre si fa scalo tra un volo e l’altro. La permanenza in aeroporto può risultare snervante a volte, soprattutto quando le ore di attesa sono davvero tante, ma questa nuova app è quella che serve ad ogni viaggiatore e offre, infatti, la possibilità di connettersi nella vita reale con persone che si trovano nello stesso posto, allo stesso momento.

Con Btrfly gli utenti entrano in contatto tra loro e si scambiano informazioni sull’orario di partenza e dati personali: dopo aver scelto il passeggero preferito, infatti, si possono conoscere i dettagli del volo e delle ore di attesa, informazioni sulla l’attività lavorativa o sulla città in cui si è diretti. Per i più estremi quest’app potrebbe essere anche il mezzo giusto con il quale incontrare la persona giusta per fare sesso prima dell’imbarco

, ma anche per incontrare nuovi amici prima di un evento musicale o condividere un taxi per il centro città o per l’aeroporto.

L’applicazione non detiene, però, proprio l’esclusiva per quanto riguarda il tema incontri, vista la presenza già consolidata di app come Tinder e Happn che già svolgono un egregio lavoro simile a Btrfly, anche se l’idea di collegamento con le persone esclusivamente presenti o diretti verso un aeroporto rende questo applicativo piuttosto divertente.

“Btrfly è lo uno strumento giusto per cancellare l’imbarazzo di conoscere altre persone durante il viaggio”, ha affermato Cenk Gurz, CEO di Btrfly. “Abbiamo costruito l’applicazione e ora stiamo costruendo la comunità, abbiamo bisogno di viaggiatori che si uniscano alla nostra comunità in crescita. Più utenti abbiamo, più utile sarà per tutti e più interessanti saranno le connessioni”.

Allo stato attuale “Btrfly” è disponibile sia su iOS che su Android e copre ben 380 aeroporti in tutto il mondo, ma gli ideatori assicurano di volerla sviluppare ancora.

Condividi
Pubblicato da
Redazione