Recensioni

OxyLED N08 Luce Notturna con Sensore Movimento, la recensione

OxyLED propone un’innovativa versione di luce notturne che vengono controllate automaticamente tramite gli appositi sensori posizionati nella parte frontale.

Unboxing:

Abbiamo avuto l’opportunità di testare il pack con 3 OxyLED N08 ma su Amazon è possibile acquistarne anche una singolarmente. La confezione è molto semplice e all’interno troviamo 3 OxyLED N08, tre supporti con adesivo 3M, 3 supporti con base magnetica, un piccolo manuale utente e un certificato di garanzia.

Recensione:

Le luci sono molto belle esteticamente e sono costruite interamente in policarbonato consentendo alle stesse di essere molto resistenti e sopratutto di resistere a possibili cadute. All’interno è presente un led che produce 55 Lumen e come dichiarato dal produttore è in grado di avere una vita superiore alle 50000 ore.

I supporti 3M consentono di collocare la luce su qualsiasi superficie vogliamo come un mobile, una porta o una scala utilizzando appunto la parte adesiva presente dietro di essi. L’adesivo 3M è molto buono e resistente e si adatta a qualsiasi condizione di calore.

I supporti magnetici, invece permettono di posizionare la luce su qualsiasi superficie ferrosa come ad esempio un frigorifero. Il magnete ha una buona presa e permette di riposizionare la luce tutte le volte che vogliamo.

Il sensore frontale permette alla luce di accendersi non appena rileva un movimento e le condizioni di luce ambientali sono scarse. L’accensione è di circa 15 secondi e la luce prodotta è molto buona e brillante tanto che 3 N08 consentono di illuminare ben 15 mq di stanza senza alcun problema.

Possono essere utilizzate anche come luci di emergenza in caso di assenza di energia elettrica visto che vengono alimentate da batterie mini-stilo non incluse all’interno della confezione.

Sicuramente un’ottimo prodotto che vale la pena acquistare anche visto il prezzo di soli 21,99 € nella versione con 3 luci. Potete acquistarle su Amazon attraverso questo link.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: luciOxyLED