Amazon Fire
Amazon Fire si rinnova e aggiunge nuove colorazioni e una memoria interna da 16GB.

Amazon propone sul mercato una versione rinnovata dei tablet Fire. Dopo il recente lancio di Oasis, è stato realizzato un nuovo modello, caratterizzato da una vasta gamma di colorazioni e una memoria interna da 16 GB.

A distanza di qualche settimana, Amazon Fire si rinnova con una versione aggiornata e leggermente rinnovata, che sarà presto disponibile sul mercato. I nuovi tablet potranno essere a disposizione degli utenti in varie colorazioni, ovvero in blu, arancione e magenta, al prezzo di partenza di 59,99 euro. In quest’ultimo sarà ovviamente compresa la memoria interna da 8GB, se invece si desidera acquistare quella da 16GB si possono aggiungere appena 10 euro.

Inoltre, sempre in questa occasione, il colosso statunitense ha scelto di rinnovare anche il Fire Kids Edition. A disposizione degli utenti, infatti i nuovi tablet potranno disporre della nuova colorazione in verde e una memoria da 16GB, ad un costo pari a 119 euro.

Tablet Amazon Fire: caratteristiche tecniche

Amazon Fire
Amazon Fire

Le caratteristiche tecniche del tablet Amazon Fire continuano ad essere le stesse. Ovvero, si ricorda un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel, una fotocamera posteriore da 2 megapixel e una anteriore VGA, un processore quad-core da 1.3 GHz, un Fire OS 5 Bellini, una memoria interna espandibile tramite microSD e un peso di circa 313 grammi.

Il nuovo modello si distingue dalla versione standard per l’aggiunta di una memoria aggiornata. Se l’utente lo desidera, potrà consultare direttamente il sito ufficiale Amazon ed acquistare immediatamente il modello che preferisce.

FONTEAmazon
Articolo precedenteAcer: realtà virtuale con i nuovi Predator 17 X e G1
Articolo successivoFacebook, finge il suicidio per aumentare gli amici