News

Acer: realtà virtuale con i nuovi Predator 17 X e G1

Acer

Acer rinnova la sua linea e lancia il notebook Predator 17X e il desktop compatto Predator G1. E questo segna il debutto nella realtà virtuale. Dedicati al gaming 3D, ecco le caratteristiche specifiche dei nuovi dispositivi.

Acer continua ad espandersi con la nuova linea di prodotti Predator 17X e Predator G1, indirizzati agli appassionati di videogiochi e della realtà virtuale. L’azienda rivela che la nuova linea di prodotti VR Ready è stabile ed affidabile. Ecco i dispositivi e le caratteristiche nel dettaglio.

Predator 17 X

Acer lancia il computer portatile Predator 17 X.

Il computer portatile Predator 17X possiede uno schermo da 17,3 pollici, che può arrivare ad una risoluzione 4K

. Per avere una massima velocità di trasferimento dati, l’utente potrà scegliere tra un processore Intel Core i7-6820HK, 64GB di RAM DDR4 e tre SSD in RAID.

Essendo un VR-Ready, il dispositivo è compatibile con Oculus, HTC Vive e StarVR per la realtà virtuale. Disponibile dal mese di luglio in alcuni punti vendita, al prezzo di 2.999 euro.

Predator G1

Acer presenta Predator G1.

Il computer desktop Predator G1 è dotato di un processore Intel di sesta generazione, una memoria RAM fino a 64GB DDR4 e una scheda Nvidia Titan X. Disponibile in Europa dal mese di giugno e in Nord America e Cina da luglio, al prezzo di partenza di 1.999 euro.

Condividi
Pubblicato da
Beatrice Pucci