Recensioni

Asus ZenWatch 2: l’unboxing dello smartwatch con Android Wear

Asus ZenWatch 2 è uno smartwatch davvero interessante dotato di sistema operativo Android Wear.

Unboxing Asus ZenWatch 2

Gli smartwatch sono sempre più utilizzati e sopratutto quando è necessario sceglierne uno si cerca sempre un buon compromesso qualità/prezzo che consenta di avere un device ricco di caratteristiche in grado di interfacciarsi con il nostro smartphone Android. L’Asus ZenWatch 2 raccoglie in se tutte le caratteristiche principali di uno smartwatch entry level ed è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti grazie ad Android Wear che permette di scaricare decine di applicazioni sullo Store.

La confezione

La confezione di vendita è molto elegante e all’interno è presente un alimentatore da parete da 0,1 A, un cavetto USB removibile con connettore proprietario dove sono presenti 4 contatti che permettono la ricarica veloce (60% in 15 minuti di tempo). Sempre nella confezione è presente un manuale d’uso che permette di apprendere facilmente le prime nozioni per l’utilizzo del device.

Le prime impressioni

Appena preso tra le nostri mani si nota immediatamente l’eleganza dell’Asus ZenWatch 2 con i bordi in alluminio e la parte bassa in policarbonato. Il vetro dotato di Gorilla Glass 3 conferisce un’ottima resistenza oltre che un’eleganza fuori dal comune. Il design si adatta perfettamente con qualunque abito indossiamo e anzi conferisce un outfit elegante e sopratutto tecnologico con una spesa di soli 199 €.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus ZenWatch 2″]

 

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario