Comunicati Stampa

Ulefone Future, le immagini dello smartphone in metallo

Ulefone Future, ecco alcune interessanti novità

Come riportato in precedenza, il flagship di punta di Ulefone per questo 2016, ovvero Ulefone Future, avrà un unibody con telaio e scossa posteriore in metallo.

Il corpo in metallo è, in realtà, ottenuto da un intero blocco di alluminio e titanio in lega. Rispetto alla tecnica di fusione, il taglio può conservare notevolmente la struttura fine di metallo originale. Inoltre, grazie a questo suo design, lo smartphone Ulefone risulta essere molto sottile e, quindi, è ridotto lo spessore e il peso stesso.

Le linee in plastica della cover posteriore sono in realtà le aperture per il segnale e sono coperti. Ulefone ha adottato il processo ad iniezione nano per assicurarsi che il materiale plastico venga riempito totalmente ed uniformemente nelle scanalature della lastra metallica.

Ulefone Future, inoltre, avrà a disposizione dei tasti virtuali direttamente visualizzabili sul display ed una versione studiata della CyanogenMod ROM. Questa soluzione potrebbe essere interessante, anche perchè pare che il tasto centrale – implementato con il sensore di impronte – si trova in una posizione davvero ergonomica. Tuttavia, quando non in uso, questi tasti virtuali sono praticamente “inesistenti”.

Finora sappiamo che Ulefone ha adottato tecniche complicate sia per il display e che per la scocca posteriore. Ed è per questo che dobbiamo aspettare ancora un altro po’ di tempo affinchè altre interessanti indiscrezioni facciano capolino.

Condividi
Pubblicato da
Federica Vitale