Comunicati Stampa

ZenFone Zoom, un “HappyZoomHour” per testarlo

ZenFone Zoom con zoom ottico 3 x, in vendita presso gli stessi shop dallo scorso 4 Marzo

ASUS ha organizzato nella giornata di venerdì 18 marzo e in contemporanea in tutti gli ASUS Gold Store, gli HappyZoomHour per testare direttamente sul campo i nuovi smartphone ZenFone Zoom con zoom ottico 3 x, in vendita presso gli stessi shop dallo scorso 4 Marzo.

Gli appuntamenti sono stati un’occasione per mostrare tutte le qualità del nuovo dispositivo di ASUS e spiegare i suoi plus attraverso prove sul campo. I visitatori, infatti, hanno potuto cimentarsi in una divertente sfida direttamente presso il negozio, scattare fotografie ad un soggetto ad una distanza prestabilita con uno ZenFone Zoom e con il proprio smartphone, per poi verificare la potenza dello zoom ottico 3x dell’ultimo smartphone ASUS.

ASUS è un brand sempre più apprezzato del settore tecnologico e in costante crescita in Italia e nel mondo. Poter disporre di una presenza capillare sul nostro territorio e, soprattutto, specializzata, è diventato fondamentale per l’ulteriore espansione dell’azienda; per tale ragione, abbiamo deciso di dotarci di un network qualificato di realtà territoriali come gli ASUS Gold Store, capaci di generare benefici consistenti e duraturi nel tempo”, ha affermato Fabio Capocchi, Regional Business Manager South Europe di ASUS. “Gli ASUS Gold Store rappresentano la proposta più elevata in termini di offerta – data l’ampia gamma di soluzioni presenti e disponibili a soddisfare ogni esigenza del consumatore moderno in termini di tecnologia innovativa e performante – oltre che di competenza commerciale e identificazione con il brand ASUS: entrare in un Gold Store, infatti, è come entrare direttamente in ‘casa ASUS’ e respirarne l’atmosfera!”.

Gli ASUS Gold Store costituiscono la rete dei rivenditori certificati ASUS capaci di offrire una consulenza completa all’utente. Attualmente, sono costituiti da 24 punti vendita, dislocati sull’intero territorio nazionale.

Arricchire le opportunità di collaborazione tra le parti vuol dire dotarsi di strumenti aggiuntivi utili a rendere l’offerta sempre più varia e articolata e, di conseguenza, in grado di aumentare la capacità di attrazione dei consumatori e incrementare la loro presenza nei punti vendita”, ha aggiunto Roberto Mattioni, Channel Team Manager di ASUS Italy. “Abbiamo dunque voluto fornire al nostro canale dei Gold Store un ulteriore vantaggio competitivo, offrendo loro la possibilità di proporre in esclusiva per il segmento offline il nuovissimo ZenFone Zoom”.

Importante partner dell’iniziativa, Manfrotto, Brand italiano leader di settore, che progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo una vasta gamma di supporti professionali per foto e videocamere e illuminazioni per i mercati della fotografia, video, cinema, intrattenimento. Manfrotto fornirà i supporti utili alla realizzazione di foto e video: il treppiedi Compact Actiongarantisce la massima stabilità ed è dotato di testa joystick ergonomica con meccanismo di bloccaggio molto intuitiva e facile da usare, e l’attacco MCClamp permette di agganciare lo smartphone al treppiede in modo semplice e sicuro.

ZenFone Zoom è lo smartphone più sottile al mondo con zoom ottico 3x e dotato di 10 innovative lenti HOYA, che garantiscono incredibile nitidezza alle immagini e riprese ravvicinate con possibilità di ingrandimenti fino a 12 volte. Sintesi suprema di innovazione tecnologica ed eccellenza nel design, ZenFone Zoom ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Good Design Award 2015, distinguendosi per qualità professionale ed eleganza, grazie alla presenza di una cover posteriore con rifinitura in pelle pregiata e ottenuta seguendo le antiche tradizioni della sartoria italiana.

ASUS ZenFone Zoom è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 549,00, IVA inclusa, presso gli ASUS Gold Store.

Condividi
Pubblicato da
Federica Vitale