Barbie
Al Toy Fair di New York è stata presentata la versione hi-tech di Barbie La bambola giocattolo 2.0 è salita a bordo di un hoverboard. Costerà 60 dollari.

Barbie, la bambola giocattolo più famosa al mondo, è stata avvistata in un’inedita versione hi-tech, a bordo di un insolito modello di hoverboard. A quanto pare, il famoso giocattolo, è in vena di cambiamenti visto che di recente è stata cambiata persino l’estetica stessa della bambola.

Barbie: arriva la versione 2.0

Questa versione hi-tech di Barbie presenta la bambola su di un hoverboard. Naturalmente questo hoverboard non è identico a quelli comunemente reperibili in commercio, ma è adattato alle esigenze della celebre bambola giocattolo.

Infatti, il gadget in questione, è posizionato su di un drone quadrator che permetterà alla bambola di volare in aria con una certa disinvoltura. Per controllare il piccolo velivolo bisognerà utilizzare un normalissimo controller wireless di color rosa e azzurro.

Il nuovo giocattolo è stato presentato in occasione dell’annuale Toy Fair di New York, uno dei più importanti appuntamenti al mondo riguardante la presentazione di nuovi giocattoli. Secondo il sito The Verge, il nuovo giocattolo, sarà disponibile all’acquisto già a partire dal prossimo autunno. Il costo necessario per acquistare questa inedita Barbie si aggirerà intorno ai 60 dollari circa.

Questa è l’ennesima dimostrazione del fatto che la tecnologia sta rivoluzionando completamente ogni aspetto della nostra vita. Addirittura, come dimostra questo nuovo modello di Barbie, persino i giochi utilizzati dai nostri figli sono stati influenzati dalle ultime tendenze tecnologiche. Chissà quali altre novità ci riserva il futuro.

FONTEThe Verge
Articolo precedenteI migliori moduli Xposed per Android Marshmallow
Articolo successivoHuawei Mate 8, la recensione completa del phablet premium e performante