Categorie: News

Picasso, il top di gamma Bluboo del 2016 di cui non si sa nulla!

Bluboo Xfire 2 e Bluboo XWatch li abbiamo già conosciuti. Ora è la volta di Bluboo Picasso che, a detta della stessa azienda sarà uno dei dispositivi più important del 2016 sotto lo stesso logo.

Di cosa si tratta? Questo anno è iniziato da soli pochi giorni, ma già Bluboo ci fa sapere che questo sarà il proprio top di gamma. Annunciato in  concomitanza con un’altra imminente presentazione, quella di Xwatch e dello smartphone a tre SIM XFire 2, spetta a Bluboo Picasso non disattendere le aspettative.

In circostanze normali, un produttore di dispositivi elettronici farebbe un’affermazione audace come questa quando è estremamente sicuro del device che ha per le mani. Ma non Bluboo! Anzi, del terminale in questione non si sa assolutamente nulla!

Non vi aspettate, dunque – almeno per il momento si intende – schede tecniche e caratteristiche allusive. Nemmeno i rumors! Ma solo alcune immagini

relative al design progettuale del terminale.

Tutto quel che trapela, infatti, è che il dispositivo sarà da 5 pollici e con una silhouette super slim, ovvero molto sottile e snella. E non ci saranno tasti. Il design del telefono dispone di un retro rotondo e quello che si suppone possa essere un telaio metallico, ma nulla finora lo distingue dalla concorrenza per essere uno smartphone unico o speciale.

Quindi, che cosa renderà così accattivante Bluboo Picasso tanto da essere presentato come il più importante dispositivo del 2016? Ebbene, in questo momento non abbiamo alcun indizio. Se voi avete idee o supposizioni a riguardo, rendetecele note.

Condividi
Pubblicato da
Federica Vitale