Categorie: News

Samsung Galaxy S6 Edge+, gli sbalzi di temperatura spaccano il display

Brutta notizia per tutti coloro che hanno acquistato Galaxy S6 Edge+ o sono in procinto di acquistarne uno, infatti, secondo alcune informazioni provenienti dalla rete alcuni sarebbero afflitti da un problema che provocherebbe delle crepe sullo schermo.

Il problema in questi giorni è stato presentato da alcuni clienti della Samsung che hanno riscontrato il problema. In alcuni casi il display si rompeva a causa di sbalzi di temperatura come ad esempio durante la ricarica della batteria quando la temperatura del telefono saliva esponenzialmente. In altri casi invece la rottura del display si è verificata dopo avere posto il terminale ha delle temperature molto fredde.

Galaxy S6 Edge+, uno schermo davvero fragile

Purtroppo Samsung ancora non ha confermato il problema quindi la notizia è data solo dall’esperienza di alcuni utenti che hanno risposto al problema. La fragilità dello schermo del Galaxy S6 Edge+ potrebbe essere dovuta dalla curvatura che una volta raggiunte delle determinate temperature tende a gonfiarsi e appunto alla rottura del vetro.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: samsung