Categorie: News

#Love è l’hashtag Instagram più usato nel 2015

Instagram: un ripasso dell’ultimo anno

L’hashtag #Love è stato il tag più gettonato su Instagram nell’ultimo anno. Durante il 2015, infatti, la parola “amore” è stata usata 82 milione di volte dagli utenti del sito. Le “hit” dell’app del fotoritocco acquistata da Mark Zuckerberg, comunque, sono ancora tante. Dal mondo della musica a quello della geografia, ecco cosa hanno apprezzato di più gli appassionati della piattaforma.

Il post che ha ricevuto più like in assoluto su Instagram appartiene a Kendall Jenner. La giovane modella, già famosa per la sua partecipazione nel reality delle Kardashian, è diventata una reginetta del sito grazie a una foto in particolare. L’immagine in cui si è fotografata distesa, con le ciocche dei capelli che disegnavano tanti cuoricini, ha letteralmente fatto impazzire gli utenti, che l’hanno bombardata di like. Anche la citta di New York

, però, ha ottenuto un posto di riguardo. È stata in particolare la piazza di Times Square a trovarsi sotto i flash dei telefonini. Molto apprezzate, poi, sono state anche Londra con il suo Tower Bridge, Mosca con la piazza Rossa, e Los Angeles con il Dodger Stadium. Il boom è avvenuto anche nel mondo della musica. Taylor Swift, Selena Gomez e Kim Kardashian, infatti, hanno visto un aumento rispettivamente del 73, 67 e 61 per cento.
Condividi
Pubblicato da
Redazione