Categorie: News

Samsung è tra i primi 10 marchi più ricchi al mondo

Samsung è tra i 10 marchi più ricchi al mondo

Per Samsung continuano ad arrivare grandi soddisfazioni; l’azienda sudcoreana si è classificata al settimo posto al “Best Global Brands 2015”. Il brand è tra i più ricchi al mondo.Samsung di recente ha vinto otto premi al Clio Awards con il progetto SafetyTruck, pensato per la sicurezza in autostrada e “Look at me”, sviluppato per aiutare i bambini autisti a comunicare. Una nuova soddisfazione arriva dal “Best Global Brands 2015” dove il produttore sudcoreano si è classificato al settimo posto con un valore del marchio pari a 45.297 milioni di dollari.

Fattori determinanti del valore del brand Samsung

A determinare l’alto valore del brand Samsung sono molti fattori, nel mercato della telefonia mobile può essere attribuito al rilascio annuale delle generazioni della line-up Galaxy S, si aggiunge l’annuncio dell’indossabile Gear S2 e di servizi innovativi come il sistema di pagamento mobile, Samsung Pay.

Anche nel mercato delle TV e dei chip di memoria, Samsung mantiene nel tempo la sua posizione dominante sul mercato grazie all’eccellenza nella tecnologia e del suo know-how. Inoltre, continua a rilasciare nuovi prodotti e elettrodomestici di alta qualità che riescono a soddisfare pienamente l’esigenza del consumatore.

Da non dimenticare è l’impegno di Samsung nello sviluppo dell’Internet of Things supportato da prodotti innovativi come, il Samsung SmartThings Hub e SleepSense.

A casa Samsung la parola chiave è “tecnologia”. La tecnologia sviluppata in azienda per offrire ai consumatori la soddisfazione delle loro esigenze e che diventa un elemento fondamentale per differenziarsi. Creare maggior valore che possa garantire la fidelity del cliente.

 

Condividi
Pubblicato da
Claudia
Tags: samsung