Categorie: AndroidApplicazioni

I migliori giochi Android della settimana

Vi siete mai chiesti durante la giornata quali siano le app che usate di più? E da quali app invece rimanete sbalorditi per le loro caratteristiche? Senza alcun dubbio tutti ci siamo ritrovati ad installare app Android che poi si sono rivelate deludenti e che hanno solo riempito la memoria del nostro smartphone. Ma d’altro canto abbiamo anche trovato l’app Android di cui non possiamo fare più a meno, che utilizziamo ogni volta che abbiamo bisogno di rilassarci e svagarci un po’! 

Quali sono le app migliori della settimana ?

1. Mixels Rush
2. Back To Back
3. Lara Croft: Relic Run

 

Mixels Rush è una delle migliori app Android, è possibile utilizzare fantastici Mixels componendo folli abbinamenti per sconfiggere i Nixels in Mixels Rush. Grazie l’uso di poteri e oggetti speciali si possono superare ostacoli, ma soprattutto si può abbattere la tempesta di Nixel di proporzioni epiche. Possiamo sbizzarrirci alla realizzazione di Mixels sempre più potenti e personalizzati abbinando più Mixels tra di loro, scoprendo anche personaggi originali appartenenti a nuove tribù come : gli Orbiton, i Glorp ecc.

Back To Back è un’app dalla grafica simpatica e curata, ma soprattutto è un ottimo modo per passare il tempo, tiene la mente e i riflessi allenati. Il gioco consiste nel comporre sequenze di numeri da 1 a 10. Semplice vero? Ma cercate di farlo nel minor tempo possibile! Possiamo sfidare noi stessi aiutandoci con PowerUp facendo salire il moltiplicatore per battere il proprio record e quello degli amici. Infatti possiamo sfidare i nostri amici tramite un collegamento a Facebook.

Lara Croft: Relic Run è uno dei giochi d’avventura Android più impegnativi, ma soprattutto senza i soliti potenziamenti a pagamento. Possiede una grafica mozzafiato con scenari dettagliati. Lara Croft come al solito è sempre pronta a svelare la verità lì dove si nasconde una cospirazione segreta che minaccia il mondo. E’ un avventura davvero coinvolgente, troviamo veicoli veloci come il fuoristrada, possiamo divertirci nell’utilizzo di acrobazie o il movimento parkour. Aiutiamo Lara attraverso la ricarica delle armi utili e aggiornando il suo equipaggiamento , permettendole di affrontare al meglio le insidie che troverà nella giungla.

 

Condividi
Pubblicato da
Redazione