Categorie: News

Samsung Galaxy Note 3 Neo sarà aggiornato a Lollipop

Buone notizie per tutti i possessori della variante “economica” del Note 3, il Samsung Galaxy Note 3 Neo. La divisione francese del colosso coreano ha infatti confermato che il dispositivo riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop.

Negli ultimi mesi Samsung ha provveduto a rilasciare l’aggiornamento su molti dei suoi device top di gamma, anche se alcuni continuano ancora a non apparire ufficialmente e in maniera diffusa. Molti dei dispositivi di fascia media del colosso coreano sono compatibili con l’aggiornamento, ma finora Samsung non ha effettuato alcuna dichiarazione al riguardo. Il Samsung Galaxy Note 3 Neo era tra questi, ma oggi arriva la conferma che tutti aspettavano: in risposta ad un utente su Twitter che chiedeva delucidazione in merito, Samsung Francia ha confermato che questo smartphone riceverà Lollipop nel corso dell’anno.

Samsung Galaxy Note 3 Neo sarà aggiornato a Lollipop

Nessuna data di rilascio precisa è stata dichiarata, ma si presume che possa volerci ancora qualche mese prima di vedere il material design sul Samsung Galaxy Note 3 Neo. Il dispositivo è ancora appetibile per molti consumatori: a bordo troviamo un display da 5,5 pollici HD, un SoC Exynos 5260, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamere posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2 megapixel e una batteria da 3100 mAh. Se siete in possesso di questo dispositivo allora potete stare tranquilli, nei prossimi mesi potrete sicuramente aggiornarlo ad Android Lollipop.

 

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Calabrese