Categorie: AndroidNews

Asus: Via alla satira contro iWatch


La concorrenza avviene anche sui social a colpi di sfottò e Asus certamente non ha perso tempo per cercare di screditare il nuovo iWatch di Apple, il quale arriverà sui nostri polsi a breve.

Il tutto come sempre prende spunto dal punto più a sfavore che Apple potrebbe avere, il prezzo, infatti Asus basa la sua satira, postata tramite una immagine su Twitter proprio sull’invitare gli utenti a non sprecare soldi acquistando uno smartwatch Apple, il quale ricordiamo, ha un prezzo nettamente superiore alla media pur offrendo le stesse identiche caratteristiche, motivo per cui Asus prende in giro i fanboy Apple definendoli “Fuori di mente”-
Come potete immaginare, e ovviamente, come potete notare dall’invito di Asus ad acquistare uno ZenWatch, non si tratta solo di uno sfottò, sappiamo infatti che Asus sta per lanciare il suo ZedWatch

, che equipaggiato con il classico Android Wear, permetterà alla compagnia di lanciarsi anche in questo prezioso e importante mercato che stando agli analisti sboccerà proprio nel 2015 e ovviamente, data l’enorme offerta, sarà quasi immediatamente saturato da tutti i produttori, ci riuscirà? Beh, non possiamo certo fare previsioni ma conoscendo la qualità della componentistica Asus, siamo certi che riuscirà a dare del filo da torcere alla concorrenza e ovviamente, ad ottenere degli ottimi risultati.
Voi cosa ne pensate? Asus ci è andata troppo pesante? Apple risponderà alla provocazione o come sempre ignorerà l’azienda continuando per la sua strada? Diteci la vostra nei commenti!
[via]
Condividi
Pubblicato da
Redazione