Categorie: News

Samsung: in arrivo i successori della linea Tab S

Samsung sta lavorando ai successori della linea dei tablet Tab S. Scopriamo tutti i dettagli nel seguente articolo.

Samsung è al lavoro sui successori della linea tablet Tab S. Come saranno questi nuovi tablet dell’azienda sud coreana? Scopriamolo.

I dispositivi in questione dovrebbero essere i successori del Galaxy Tab S 8.4 e del Galaxy Tab S 10.5. Una delle caratteristiche che rende questi dispositivi unici è sicuramente la tecnologia con cui è costruito il display. Si tratta infatti di display Super AMOLED, caratteristica che differenzia questi device dai loro più diretti concorrenti.

Anche i successori di questi tablet adotteranno sicuramente la stessa tecnologia. Secondo le prime indiscrezioni i tablet hanno i nomi in codice SM-T710 e SM-T810 (gli originali sono SM-T700 e SM-T800, rispettivamente).

Non sono noti altri dettagli sui dispositivi in questione ma si possono fare alcune considerazioni. Probabilmente le caratteristiche tecniche saranno simili e non ci sarà nessun sconvolgimento dal punto di vista hardware. I Galaxy Tab S in questione potrebbero avere il processore Samsung Exynos 7420

, lo stesso processore che probabilmente vedremo sul Galaxy S6, di cui vi abbiamo parlato più volte.

Sicuramente questo processore porterà dei vantaggi dal punto di vista professionale e prestazionale.

Si tratta ancora di rumors per cui è difficile che vedremo questi tablet svelati durante l’MWC di Barcellona che si terrà tra poco più di due settimane.

L’attesa per il Galaxy S6 è tanta. Speriamo vivamente che Samsung stupisca tutti con questo nuovo smartphone. Potrebbe essere la svolta per l’azienda sud coreana, soprattutto se la Touchwiz verrà rinnovata.

Cosa ne pensate?

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Simone Serpi