Categorie: Android

Elephone G2: ha il supporto nativo a MIUI e CyanogenMod

Elephone sta per rilasciare il  nuovo terminale di fascia low-cost, denominato Elephone G2, A 99,99 dollari circa 88 euro al cambio sul sito ufficiale Elephone.cc con l’ottimo rapporto qualità-prezzo,  e supporto a Cyanogen sembra semplicemente incredibile.

Disponibile in vari colori dotato di un processore Mediatek a 64bit, il processore quad-core Mediatek MT6732 e da 1 GB di RAM con  i 4,5-pollici di schermo, supporto  Dual SIM LTE, fotocamera posteriore da 8mp, è un affare già per soli $ 99,99. Il G2 è dotato dello stesso processore quad-core di cui è provvisto  Elephoneo P6000 , e sarà disponibile con Android 5.0, ma c’è di più.

La pagina ufficiale del Elephone  G2 annuncia anche che il telefono economico sosterrà anche CyanogenMod, MIUI e LEWA ROM. Questa volta sembra che Lollipop viene fornito direttamente dall’uscita del terminale con la possibilità opzionale d’installazione di  ROM Custom Famose che arriveranno in un secondo momento.

 

Con 1GB di RAM,  la fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, Dual SIM, Micro SD e LTE il G2 ha davvero notevoli specifiche per il prezzo a cui è offerto, e sembra davvero un buon terminale migliore rispetto ai telefoni Android One che abbiamo iniziato a vedere l’anno scorso. Il telefono G2 e disponibile su ordinazione su Elephone.cc.

Via

Condividi
Pubblicato da
Cesare Di Simone