Categorie: News

Xiaomi Mi3: in arrivo Android 5.0 Lollipop

Xiaomi Mi3, lo smartphone dei record, sta per ricevere l’ultima release di Android: la 5.0 Lollipop. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Xiaomi Mi3 è stato protagonista di importanti avventure per l’omonima azienda. Quale miglior modo di ricompensare i risultati ottenuti se non quello di rilasciare un aggiornamento ad Android Lollipop?

Xiaomi in questi ultimi anni è riuscita a posizionarsi in un mercato davvero difficile e pieno di concorrenti: quello degli smartphone. Ricordiamo che l’azienda non produce solamente smartphone ma anche tablet, wearable e altri oggetti particolari. La sua bravura nel penetrare nel mercato della telefonia mobile fa impressione.

Xiaomi è il primo produttore di smartphone in Cina e il terzo nel mondo. A cosa è dovuto? Semplice. Riesce a costruire degli ottimi device a dei prezzi vantaggiosissimi se confrontati con quelli della concorrenza. Xiaomi Mi3 è stato un po’ il protagonista del successo di cui vi stiamo parlando. Ricordiamo che in soli due secondi l’azienda ha venduto più di 15.000 smartphone

! Mica male.

Nonostante il top di gamma attuale sia il Mi4 e nonostante l’azienda sia già al lavoro sul prossimo top di gamma (Xiaomi Mi5), essa non si è di certo dimenticata del suo figliol prodigo. Sono state avvistate in rete delle immagini che mostrano una build dell’ultima versione di Android a bordo su un Mi3.

Dopo tutto se lo merita. Si tratta di un ottimo device ancora valido al giorno d’oggi. Xiaomi è stata spesso criticata per la sua politica post-acquisto. Gli aggiornamenti infatti non sono sempre stati tempestivi ed efficienti. Starà cambiando politiche? Si spera perché oramai si tratta di un’azienda diffusa in tutto il mondo.

Siete tra i felici possessori dello Xiaomi Mi3? Allora Android 5.0 Lollipop è in arrivo!

Continuate a seguirci per avere tempestivamente tutti i dettagli della vicenda. Che dite, lo aggiornerete al volo?

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Simone Serpi