Categorie: AndroidNews

Android L e Nexus 9 saranno lanciati il 15 ottobre

Android L e il Nexus 9 sono i due prodotti che gli utenti Android di tutto il mondo stanno aspettando con ansia. Nel corso delle settimane vi abbiamo più volte riportato rumors e indiscrezioni che, in un modo e nell’altro, lasciano presagire l’arrivo imminente; oggi, finalmente, ne abbiamo quasi avuto la conferma: Android L e Nexus 9 saranno presentati il 15 ottobre.

Android L non è più una novità, presentato ufficialmente nel corso del Google I/O 2014, la nuova versione del sistema operativo di casa Google rivoluzionerà completamente l’esperienza vissuta sino a ieri, con nuove schermate e molto altro. Assieme ad una nuova release troverà posto anche il tanto citato Nexus 9, tablet che, stando agli ultimi rumors, verrà prodotto da HTC.

Android L e Nexus 9 saranno lanciati il 15 ottobre

In questi giorni, oltre alle innumerevoli indiscrezioni atte a raccontare le caratteristiche tecniche dei device, il famoso sito online AndroidPolice ha riportato una voce proveniente da persone vicine a Google: il 15 ottobre

(quindi esattamente tra una settimana) verranno ufficialmente lanciati nel mondo Android L e il Nexus 9.

Oltre a questo, se una nuova versione del sistema operativo e un tablet non vi dovessero bastare, secondo i rumors verrà anche presentato Android Wear 2.0 e la nuova Android TV.

La domanda che, al momento, circola principalmente nelle nostre menti riguarda il tanto amato Nexus, che fine farà il Nexus 6? ebbene si dice che il lancio è posticipato a Novembre (nei primi giorni), ma sappiamo benissimo che le aziende potrebbero stupirci presentandolo in anticipo o ritardandone ulteriormente la produzione.

Non ci resta che aspettare.

via

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi