Categorie: GuideNews

SkyGo come vederlo Gratis sulla TV grazie ad Android

Abbiamo scoperto il modo per vedere SkyGo sulla TV di casa utilizzando uno smartphone Android e il Chromecast. Sicuramente un ottimo stratagemma che consente di bypassare le protezioni imposte da Sky.

Molti dei nostri lettori ci chiedono quotidianamente trucchi e consigli sull’utilizzo di SkyGo sui device Android, infatti, Sky ha inserito moltissime limitazioni sull’utilizzo dell’applicazione in modo da combattere la pirateria ed evitare che i programmi vengano trasmessi su grandi schermi. Eppure esiste un trucco davvero semplice che sfruttando il Chromecast (trovate qui la recensione) permette di visualizzare SkyGo sulla TV utilizzando una connessione Wifi.

Come vedrete nel video in basso abbiamo bisogno del Chromecast insieme alla relativa app scaricabile dal Google Play Store

di questi due elementi possiamo aprire l’applicazione stessa e associare la chiavetta collegata alla TV. Finita l’associazione tappiamo nel menu sulla voce “Condividi Schermo”. Ora apriamo Skygo ed inseriamo i dati di accesso del nostro Abbonamento Sky (per visualizzare tutti i canali è necessario un abbonamento in caso contrario sarà possibile vedere solo Sky TG24). Sulla TV verrà visualizzato Sky.

Come si dice… Un video vale più di 1000 parole…

Se ti è piaciuto questo video iscriviti al nostro canale:

Problemi Noti:

  • L’audio non viene trasmesso correttamente
Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario