Categorie: News

Samsung Galaxy Mega 2 : in arrivo con SoC Exynos 4415

Mentre tutte le attenzioni negli ultimi tempi sono rivolte alla presentazione del Note 4 , Samsung si appresta a rilasciare anche la seconda edizione del Galaxy Mega sulla quale è emersa una notizia inaspettata.Circa una settimana fa vi abbiamo riportato le prime immagini del Galaxy Mega 2 e per quanto riguarda le specifiche tecniche possiamo darvi delle conferme grazie a un file firmware pubblicato da Sammobile che ci indica che il rilascio del dispositivo è imminente.

Un insider del blog è riuscito ad avere alcune importanti informazioni sulle caratteristiche del device. Il Mega 2 ha il nome in codice “Vasta” , la variante europea avrà un display HD da 5.99 pollici con risoluzione 720p fotocamera posteriore da 12 megapixel, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Ma l’elemento che ci stupisce è il processore che alimenterà il Mega 2, si tratta di un Exynos 4415

quad-core Cortex A9 con clock a 1.4 GHz e GPU Mali 400 MP4 e velocità di clock a 533 MHz, mentre inizialmente si era parlato un SoC Snapdragon 410.

Di seguito potrete vedere il firmware nel quale compare il processore Exynos 4415.

 

 

Che ne pensate della scelta di Samsung di utilizzare per il Galaxy Mega 2 questo processore?

 

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Claudia