Categorie: News

LG G3: migliora l’audio grazie ai permessi di root e ad un file manager

Amici di TecnoAndroid: grazie ai permessi di root e ad un file manager, migliora l’audio di LG G3 sia per quanto riguarda l’audio in cuffia che per quello proveniente dalla cassa principale.

Come ben sappiamo il punto forte di LG G3 è la potente cassa situata nella parte posteriore della cover e, malgrado il suo audio sia forte, alcuni utenti vogliono di più.

Dunque se siete in possesso di un LG G3 e non siete abbastanza soddisfatti del volume emesso dagli altoparlanti, grazie a XDA (Senior Member spiderio), giunge un ottimo rimedio che permette di modificare il volume dell’audio di LG G3 sia per l’audio in cuffia che per l’audio dalla cassa principale

.

Ovviamente bisogna considerare che, per proseguire alla modifica, occorre che si abbia un terminale avente permessi di root e di un file manager con accesso a root. Detto questo, basterà andare su thread ufficiale su XDA ed apportare le modifiche sul modello a vostro piacimento.

Il tutorial vi insegna come far aumentare il volume delle cuffie e altoparlanti su LG G3. E’ permessa la flessibilità di fissare i propri limiti di volume, che possono essere diversi da persona a persona. Come sempre, è consigliato fare un backup dei file originali nel caso in cui si desideri ripristinare le modifiche in futuro.

FONTE

Condividi
Pubblicato da
Luigia Bruccoleri