Categorie: ApplicazioniNews

[Download APK] Installate il launcher di Sailfish OS su Android

Jolla, azienda produttrice di smartphone intenzionata a debuttare sul mercato con un nuovo sistema operativo proprietario, Sailfish OS, sta per lanciare ufficialmente il launcher per Android, ma nell’attesa, è possibile installare il porting del launcher di Sailfish OS su Android. 

Tra le innumerevoli applicazioni che i milioni di utenti Android installano sui propri terminali, quelle più diffuse riguardano sopratutto launcher più o meno interessanti. Da tempo, in rete, si discute del possibile lancio, da parte di Jolla, della propria applicazione proprietaria, tuttavia, nell’attesa di conoscerla ufficialmente sul Play Store, ecco che i ragazzi di XDA hanno già effettuato il porting. 

Per installare correttamente il launcher è assolutamente necessario aver installato almeno Android 4.2, o naturalmente una versione più recente del sistema operativo di casa Google.

Essendo un porting, molti utenti hanno segnalato alcune incompatibilità o problemi di funzionamento, in particolare se utilizzate ART. Il software non è esente da problemi, tuttavia, nel caso in cui vogliate provarlo direttamente sul vostro terminale, cliccate questo link e scaricate il file APK da installare come qualsiasi altro file dello stesso tipo.

via

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi