Categorie: Android

La tastiera Minuum anche sugli smartwatch Android

Minuum, la “piccola tastiera per grandi dita”, ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento software che permette ora agli utenti di scaricarla e utilizzarla anche sugli smartwatch, come i più recenti dispositivi Android Wear in arrivo nei negozi a partire dal 7 luglio oppure i tanti orologi Android già da tempo disponibili sul mercato.

Il team dietro Minuum sta sviluppando un’app che supporta l’interfaccia a cerchio del prossimo Motorola Moto 360, ma nel frattempo la versione 2.7 – disponibile per il download – porta il supporto agli orologi smart basati su Android. È infatti ora possibile scaricare e installare l’app Minuum direttamente sul Samsung Galaxy Gear oppure Pebble, ad esempio, direttamente dal Google Play Store oppure dalla sezione strumenti dell’Ostore, per coloro i quali stessero usando Omate TrueSmart.

Minuum mira dunque a rivoluzionare il nostro modo di utilizzare le tastiere QWERTY sugli smartwatch. È una buona occasione questa per provare a digitare comodamente dal piccolo display dell’orologio: provare per credere. Qual è la vostra tastiera QWERTY preferita?

Via

Condividi
Pubblicato da
Floriana Giambarresi