Coming Soon: un’immancabile app per gli amanti del cinema

Coming Soon Cinema è un’ applicazione molto utile e ben fatta per gli appassionati del cinema. L’ app consente di essere sempre aggiornato sulla programmazione dei film dei cinema di tutta italia e su tutte le news riguardanti il mondo del cinema. Essa presenta diverse sezioni: Film, Cinema, Box Office, Your Mood, Notizie e Celebrità.

La sezione “Film” è quella che ci appare al primo avvio dell’ app e ci mostra tutte le informazioni (scheda, trailer, recensioni, commenti) riguardanti i film della settimana corrente, della scorsa settimana e quelli in arrivo. E’ comunque possibile cercare qualunque film attraverso il pulsante di ricerca in alto.

Per quanto riguarda la programmazione dei film nelle sale italiane, basta andare nella sezione “Cinema

“. In essa ci vengono mostrate tutte le informazioni sui cinema nelle vicinanze e i relativi film in programmazione.

Inoltre è possibile essere informati su tutte le news sul mondo del cinema consultando le sezioni “Notizie” e “Celebrità“.

L’ ultimo aggiornamento, rilasciato oggi, ha introdotto alcune novità come le sezioni: “Under 12” per scoprire quali sono i film per bambini del momento; “Box Office” per essere aggiornato sugli incassi al botteghino in Italia e negli USA; “Your Mood” per scoprire quali sono i film più adatti al tuo umore.

Potete scaricare l’ applicazione cliccando sul badge in basso.

[pb-app-box pname=’csoon.android’ name=’Coming Soon Cinema’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Condividi
Pubblicato da
Mario Chiocchetti