Categorie: AndroidGuideModding

Wanam Xposed consente grande personalizzazione sui device Samsung

Wanam Xposed è un modulo per dispositivi Samsung con Android 4.2 o superiore che consente di personalizzare la TouchWiz cambiando i colori della barra di stato e del pannello di notifica.

Per chi non lo sapesse per installare Wanam Xposed sono necessari

  1. I permessi di root;
  2. Xposed Framework 2.2 o successivi.

Leggi anche:

[Guida] Che cos’è Xposed Framework e come usarlo per personalizzare facilmente il vostro Android

Triplicate la sicurezza dei vostri dispositivi tramite il modulo Xposed Cyclic Lock

Xposed GEL Settings: uno sviluppatore XDA rivoluziona le personalizzazioni Android

Sono molte le cose che è possibile varia grazie a questo modulo così come sono molte le funzioni aggiunte. Ad esempio registrare le chiamate, quattro modi di riavviare, Recovery, Hotboot, Messaging Tweaks (alzare i limiti di conversione), modificare i caratteri e tanto altro ancora. Ci sono molti altri modi di personalizzare l’aspetto del device come sfondi live, Temi, pacchetti di icone, launcher.

Wanam Xposed è disponibile gratuitamente sul Play Store (badge a fine articolo), quindi una volta scaricata e installata vedrete un sacco di opzioni di personalizzazione sullo schermo come il pannello di notifica, schermata di blocco, audio, sistema, Telefono, hack sicurezza ecc.

In ogni sezione troverete molte altre opzioni che è possibile abilitare e/o disabilitare. Una volta applicate queste impostazioni, tutto ciò che occorre fare è riavviare il dispositivo. Con queste impostazioni è possibile personalizzare i pulsanti delle impostazioni rapide, ‘uccidere’ le applicazioni con una lunga pressione del tasto Volume giù, aggiungere nuove app alla visualizzazione in Multi-Window e molto altro.

È uno dei migliori e più semplici modi per modificare un sacco di cose sul telefono, troppe per spiegarle in un articolo, vi consiglio di provare per vederle tutte.

[pb-app-box pname=’ma.wanam.xposed’ name=’Wanam Xposed’ theme=’discover’ lang=’it’]

I video seguenti mostrano come installare Wanam Xposed (il primo) e come impostarlo (il secondo)

via

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore