Motorola Moto G “Ferrari Edition”:presentato ufficialmente il device dedicato al cavallino rampante

Motorola durante la presentazione dei suoi ultimi device oltre al Moto E e al Moto G LTE, ha anche annunciato il Moto G Ferrari Edition impreziosito da una cover in Kevlar. Vediamo le specifiche e le immagini.Il Moto G Ferrari edition ha un display da 4.5 pollici con risoluzione 720p, un processore quad core Snapdragon 400 con 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 megapixel , 16 GB di storage nativo espandibile con micro SD e sarà alimentato da Android 4.4 KitKat.

Per quanto riguarda il design del device, Motorola ha utilizzato per la scocca posteriore il Kevlar

, un materiale leggero ma contemporaneamente resistente usato già in passato dall’azienda.Non poteva mancare ovviamente il logo Ferrari , sul retro è stato applicato il cavallino mentre sulla parte frontale la scritta “Ferrari”.Inoltre chi acquista il device riceverà un bundle di accessori e contenuti esclusivi dell’azienda del cavallino rampante.

Purtroppo l’edizione Ferrari del Moto G Ferrari Edition attualmente è disponibile solo in Messico ad un prezzo di 387 dollari e nessuna dichiarazione è stata rilasciata sulla disponibilità in altri mercati.

 

 

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Claudia