Categorie: AndroidApplicazioni

2048: La vera app di Gabriele Cirulli è ora disponibile sul playstore


Tutti noi conosciamo 2048, il rompicapo creato da un ragazzo italiano che si è basato su un vecchio successo su iOS chiamato 1024, ebbene, c’è da sapere che quella sul PlayStore non era la app ufficiale! Vediamo i dettagli!

La app è nata da un progetto caricato su GitHub dal creatore, Gabriele Cirulli, un ragazzo italiano, il cui successo ha attirato moltissime aziende secondo i rumors che circolano in rete, le quali hanno proposto svariate offerte pur di aggiudicarsi l’esclusiva, ovviamente non sappiamo però se tali offerte sono state accettate o meno.

È passato qualche mese dalla data in cui questo gioco è apparso si GitHub, e ovviamente, vi sono stati numerosi cloni su Google Play

, alcuni dei quali hanno download che ammontano persino ad alcuni milioni.
Da circa qualche giorno, il vero autore ha creato la app per smartphone, la quale però non è ben ottimizzata per tablet, ma solo per smartphone, e oltre ad avere più modalità dei “cloni” è persino più leggera, è gratuita e non ha acquisti in app, tuttavia, è presente un piccolo banner, come ben sappiamo per tutte le app gratuite.

Noi consigliamo di provarla, ovviamente, il download è a fine articolo!
[app]com.gabrielecirulli.app2048&hl=it[/app]

Condividi
Pubblicato da
Redazione