Categorie: AndroidApplicazioni

App Shop Amazon: la app gratuita di oggi omaggia lo star wars day


Ne abbiamo parlato svariate volte dell’App Shop Amazon, l’unico store che realmente compete con Google Play per ricchezza di applicazioni, ma soprattutto per la capacità di effettuare sconti e regali, vediamo cosa ci regala oggi!

Il gioco di oggi è Angry Birds Star Wars2, in omaggio sicuramente allo Star Wars Day, che appunto cade il 4 maggio, il gioco è il classico Angry Birds ma con moltissimi elementi presi dall’universo dell’omonima saga (ora della disney) cinematografica che da circa 30 anni appassiona il mondo.

I livelli di questa versione del gioco, si strutturano su ambientazioni che sono state ricreate seguendo fedelmente quelle del film originale, ovviamente, noi faremo parte del lato “buono” della forza, mentre i classici maiali che dobbiamo battere facendo schiantare i nostri uccelli (come sempre con ruoli e forme molto divertenti) sulle loro costruzioni che sfidano ogni legge della gravità.

Ovviamente, più si prosegue nel gioco, più esso diventerà difficile strutturandosi in ambientazioni sempre diverse e in costruzioni nemiche sempre più resistenti, fino al mettere davvero alla prova le nostre abilità in questo gioco.
La versione in questione non è quella che normalmente troviamo gratuita su Google Play, è infatti la versione premium, quella senza banner pubblicitari e sarà gratuita solo per coloro i quali la scaricheranno oggi, ovviamente, per chi la scaricherà entro oggi, resterà per sempre gratuita.

Chi interessasse provarla deve installare lo store di Amazon scaricandolo da questo indirizzo e seguire le indicazioni in esso riportate, la app in questione, sarà messa ben in evidenza nella home screen!

[via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione