Categorie: AndroidNews

Samsung Galaxy S5: oltre il 30% dei nuovi utenti provengono dall’iPhone

Secondo un recente studio pubblicato da CompareMyMobile, che ha visto un aumento del 210% degli utenti complessivi che hanno cambiato uno smartphone nel corso dell’ultimo anno solare, oltre il 30% dei nuovi utenti del Galaxy S5 provengono da un iPhone di Apple.

Stando ai dati pubblicati da CompareMyMobile, gli utenti della ‘mela morsicata’ sono sempre più propensi ad abbandonare i propri dispositivi per avvicinarsi al mondo Android. Il 38% (per la precisione) di nuovi acquirenti del Galaxy S5 provenivano dall’iPhone, in particolare dall’iPhone 4S.

Un caso che in molti stiano abbandonando Apple? è difficile pensare che le persone “stiano impazzendo”, per questo motivo CompareMyMobile ha constatato che la causa risiede nella mancanza di innovazione, tanto che Samsung, portando comunque nuove funzionalità e caratteristiche mai viste, sembra pronta a superare la rivale di sempre.

Ora lo chiediamo a voi utenti di TecnoAndroid, in quanti avete abbandonato Apple per gettarvi nel mondo Android? Come vi trovate ora? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

via

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi