Categorie: News

OnePlus One : svelati tutti i paesi in cui il device sarà disponibile

Qualche giorno fa avevamo dichiarato che il OnePlus One verrà rilasciato in 16 paesi, ma di questi, fin ora si conoscevano l’Austria, il Belgio , la Danimarca, Finlandia, Hong Kong , paesi Bassi , Svezia e Taiwan. Una nuova immagine svela ufficialmente tutti i paesi.

Il OnePlus One , verrà rilasciato il 23 Aprile e l’azienda produttrice rilascerà il dispositivo in :  Canada , Stati Uniti,Regno Unito,Francia,Germania,Italia,Spagna,Portogallo,Paesi Bassi,Belgio,Austria,Svezia,Danimarca,Finlandia,Hong Kong e Taiwan. Secondo la fonte, i mercati non saranno solo questi elencati ma l’azienda cinese sembra essere intenzionata ad espandersi ulteriormente.Di seguito troverete la foto pubblicata da OnePlus sul profilo Facebook.

Ricordiamo che il OnePlus One sarà un dispositivo CyanogenMod con un display da 5,5 pollici e risoluzione 1080p, una fotocamera posteriore da 13mp Sony Exmor con 6 lenti, un processore quad-core da 2.5GHz Snapdragon 801, 3GB di RAM, 16GB / 64GB di memoria interna e una batteria mAh 3100.

Mancano ancora alcune specifiche ma per saperle dovremo attendere il 23 Aprile quando OnePlus verrà presentato ufficialmente.

[Via]

 

Condividi
Pubblicato da
Claudia