Categorie: AndroidNews

Un presunto successore dell’ HTC Butterfly appare in AnTuTu: nessuna fotocamera Ultrapixel

Dai benchmark è uscito fuori un nuovo smartphone. Probabilmente si tratta del successore dell’ HTC Butterfly, meglio conosciuto negli Stati Uniti come HTC Droid DNA in esclusiva Verzion. 

Guardando il documento trapelato delle specifiche tecniche, sembra che questo device accontenterà tutti quelli che desideravano uno smartphone HTC senza fotocamera UltraPixel. Il cosiddetto HTC 0PAJ3 è dotato di un display con risoluzione Full HD (1080p), processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.3GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. Il tutto basato su Android 4.4.2 KitKat.

Purtroppo, la J nel numero di modello indica che questo terminale sarà destinato al mercato giapponese. Questo potrebbe anche spiegare la mancanza di una fotocamera UltraPixel da 4 MP, visto che per i clienti giapponesi il numero di megapixel è piuttosto importante.

Se l’ HTC Butterfly 2 fosse reale, saremmo curiosi di sapere come siano il design e i materiali utilizzati. HTC si manterrà sul design del One M8? La scocca sarà di alluminio? Per scoprirlo restate collegati con noi.

[via]

Condividi
Pubblicato da
Mario Chiocchetti