Categorie: AndroidNews

Samsung Galaxy S5: gli operatori telefonici di tutto il mondo vogliono vendere il device prima dell’11 Aprile

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia, riguardante solamente il mercato orientale, che parlava degli operatori telefonici Coreani intenzionati a vendere il Galaxy S5 ancora prima rispetto al lancio ufficiale previsto per l’11 Aprile. Quest’oggi, invece, grazie a PhoneArena, veniamo a conoscenza di una situazione più “globale” e preoccupante (dal punto di vista dell’azienda).

A quanto pare le richieste nei pre-ordini da parte degli utenti sono state talmente elevate che, ad oggi, gli operatori telefonici di tutto il mondo sono intenzionati a commercializzare il prodotto prima dell’11 aprile

(data ufficiale di lancio globale).

Stando a quanto riportato, AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon e molte altre, stanno insistendo per commercializzare lo smartphone dai primi giorni di aprile, nonostante Samsung continui a sottolineare che la vendita dovrà ancora aspettare.

Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma la situazione sta lentamente sfuggendo di mano a Samsung. Il prodotto verrà davvero commercializzato dall’11 Aprile o vedrà la luce i giorni precedenti?

via

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi