All New HTC One: Qualcomm enfatizza l’attesta con un tweet ma non svela il SoC

Qualcomm ha pubblicato un tweet con lo scopo di enfatizzare maggiormente l’attesa dell ‘All New HTC One. Il testo riporta: “Un nuovo ed elegante dispositivo alimentato da uno Snapdragon è in arrivo la prossima settimana“.

Arrivano dunque nuove conferme sul rilascio dell’All New One e questa volta provengono da Qualcomm che pubblicizza lo smartphone e incrementa la curiosità degli utenti non rivelando quale sarà il SoC Snapdragon che alimenterà il device.

Il processore più probabile è lo Snapdragon 801 quad-core, lo stesso utilizzato dal Sony Xperia Z2 e dal Galaxy S5.Ma per sapere se sarà realmente così dobbiamo attendere la prossima settimana così come riportato da Qualcomm, precisamente il 25 Marzo

, giorno dell’annuncio ufficiale .

Secondo le ultime informazioni il nuovo top di gamma di HTC avrà una costruzione metallica, una fotocamera posteriore UltraPixel dual-sensor da 16 megapixel e una frontale da 4 megapixel. Sarà probabilmente alimentato da un processore da 2,6 GHz quad-core (Qualcomm Snapdragon 801) e 2GB di RAM, la memoria interna sarà disponibile da 16GB/32GB espansibile con microSD.

All New One dovrebbe essere rilasciato in alcuni mercati il giorno stesso dell’annuncio e questo significa che avrà un vantaggio rispetto all’S5 che arriverà negli store l’11 Aprile. 

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Claudia