Categorie: AndroidApplicazioni

Google: nel prossimo aggiornamento di Chrome Mobile verranno risolti molti bug!


Come tutti sappiamo, qualsiasi software ha bug, alcuni di grave entità, altri di piccola entità, Chrome, il famoso browser di Google non è da meno, infatti nella prossima versione verranno risolti 3 bug classificati come “priorità critica”, vediamoli insieme!

Innanzitutto c’è da chiarire che questi bug non riguardano principalmente la sicurezza, infatti sappiamo bene quanto questa sia cara a Google, lo dimostra lo stanziamento di quasi 3 milioni di dollari destinati al developer… o al gruppo di developer che riusciranno a scovare un bug abbastanza importante in Android, che ricordiamo, essendo di natura OpenSource permette di scovare e correggere bug con una velocità impressionante!

Ma torniamo a noi, nella nuova versione di Google Chrome, denominata come 33.0.1750.166, non ancora disponibile su Google Play, verranno corretti questi tre importanti bug, i quali sono stati scoperti e messi “in agenda” durante il “CanSecWest 2014”!

Corruzione della memoria in V8
Corruzione della memoria nel buffer dei comandi della GPU
Use-after-free nei bindings

Che chi ha un cellulare di fascia bassa sente in maniera abbastanza pesante in quanto causano spesso crash o pesanti rallentamenti nel browser di Google!

Dunque non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale! La quale arriverà tra qualche giorno!
Vi terremo informati!

[via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione